LATINA – Dopo il trionfo nell’ultima giornata di campionato contro PMB Futsal, l’ultimo successo di un incredibile ruolino di marcia fatto di 24 vittorie, 1 solo pareggio e nessuna sconfitta, la ASD Littoriana Futsal ha raggiunto lo storico traguardo della promozione in A2.

Alle atlete di mister Massimo Mancini bastava un punto per chiudere al primo posto del raggruppamento e riscattare la sconfitta subita solamente ai calci di rigore nella finale della Coppa Italia nazionale contro l’Accademy Torino.

Le ragazze pontine hanno trionfato tra le mura amiche, scrivendo un’indimenticabile pagina della storia dello sport della città di Latina e divenendo la prima squadra femminile di futsal ad accedere ad una competizione nazionale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Euroschool, legalità come tema centrale. Ospite d’onore l’on. Caterina Chinnici, figlia del Giudice assassinato dalla mafia
Articolo successivoSan Felice Circeo. Eccidio di Borgo Montenero, cerimonia in memoria delle vittime