C’è anche il fondano Carlo Fallovo, ispettore presso il Ministero dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare e delle Foreste, tra i cittadini insigniti lunedì scorso del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana.

La cerimonia si è tenuta presso il Teatro Ponchielli di Latina alla presenza del Prefetto di Latina Maurizio Falco, del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto e delle autorità civili e militari dell’intera provincia.

Di particolare rilievo e lode sono state le attività svolte dall’ispettore nell’esecuzione di complesse indagini di Polizia Giudiziaria tese al contrasto della criminalità agro-alimentare e alla tutela del Made in Italy.

L’evento è stato organizzato in concomitanza con la Giornata in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus e con la Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera.

All’ispettore Fallovo vanno le più sincere congratulazioni da parte del sindaco di Fondi Beniamino Maschietto a nome dell’intera cittadinanza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Formia tra Colori e Fiori “, il Borgo di Castellone ospita la II edizione de ““La Musica apre gliu’ cancieglie”, sabato 23 marzo
Articolo successivoControlli della Polizia in piazza Garibaldi