Controlli della Polizia in piazza Garibaldi

Fermato un tunisino di 30 anni a bordo di un veicolo rubato

48

LIVORNO – Controlli della Polizia in piazza Garibaldi contro lo spaccio di stupefacenti e l’immigrazione clandestina. Ieri è stato fermato un 30 enne tunisino alla guida di un auto rubata tre giorni fa. Inoltre sono state controllate 40 persone di cui 5 straniere e 14 veicoli, di cui uno rubato, è stato restituito al legittimo proprietario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Ispettore di Fondi Carlo Fallovo insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica Italiana
Articolo successivoRuba 2000 euro dalla cassa di un bazar, arrestato 30 enne di Nuoro
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.