Livorno: ragazza di 15 anni scompare ma viene ritrovata il giorno dopo

La ragazza ha fatto rientro volontariamente

3346

LIVORNO – A dare l’allarme il padre Andrea, preoccupato per il mancato rientro a casa della figlia, scomparsa ieri nel primo pomeriggio. La protagonista di questo episodio a lieto fine, Sara Bacci, è una ragazza di 15 anni che da ieri sera non è più rientrata a casa, facendo sprofondare la famiglia nel panico.

Il padre ha pensato subito ad un giovanile allontanamento volontario, ma si è appellato ai social e a una catena di solidarietà per ritrovarla. Fortunatamente questo pomeriggio la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, con il rientro a casa da parte di Sara, il padre ringrazia la città per il supporto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSfruttavano lavoratori agricoli stranieri per 2,5 euro l’ora e 16 ore di lavoro al giorno, arrestati tre imprenditori nel livornese e nel grossetano
Articolo successivoLatina Bene Comune: «Metro leggera un fantasma da scacciare. Da Zaccheo e Fanti ricostruzioni fantasiose»