LATINA – Hanno costruito sei villette a schiera a Borgo San Michele con  leoni all’esterno, come simbolo tipico dei clan. Si erano trasferiti a Borgo San Michele alcuni membri della nota famiglia dei Di Silvio. La Polizia ha sequestrato la lottizzazione abusiva realizzata in un terreno agricolo.

I poliziotti hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P del Tribunale di Latina Giorgia Castriota, su richiesta del sostituto procuratore  Giuseppe Miliano per i sei immobili  scoperti in una strada secondaria del borgo, su un lotto di terreno a destinazione agricola, dove negli ultimi anni è stato realizzato un vero e proprio complesso edilizio, in assenza di qualsiasi atto amministrativo e senza alcuna autorizzazione o licenze per  costruire.

Questa mattina il provvedimento dell’autorità giudiziaria è stato notificato ai proprietari – si tratta di quattro famiglie della galassia dei Di Silvio, legate tra loro da vincoli di parentela ed un nucleo familiare di loro stretti conoscenti – a cui è stato formalmente intimato di lasciare liberi gli immobili già dai prossimi giorni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo/Sabaudia. 11 aprile, Maratona Maga Circe, sarà la prima del 2021 a disputarsi in Italia. Già a buon punto l’organizzazione dell’Asd “In Corsa Libera”
Articolo successivoCassino. Incontro tra il Direttore marittimo del Lazio, Capitano di Vascello Francesco Tomas, e il Procuratore Capo della Repubblica, dott. Luciano d’Emmanuele