CISTERNA – Lutto e dolore a Cisterna per la scomparsa di Daniele Angeletti, rimasto ucciso in un drammatico incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri a Prossedi dove stava lavorando per una ditta esterna all’interno di uno stabilimento che produce surgelati.

Daniele Angeletti è purtroppo un’altra vittima del lavoro che ucvide: aveva 50 anni, lavorava per conto di una ditta esterna ed è precipitato da un’altezza di circa 8 metri. Per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari dell’Ares 118, coordinati dal medico Pompilio Finizio, hanno tentato di rianimarlo purtroppo senza riuscirvi.

Le indagini per ricostruire minuziosamente la tragedia e accertarne cause ed eventuali responsabilità sono in corso da parte dei carabinieri e del personale del servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro della Asl. Secondo una prima ricostruzione si è sfondato un lucernario e l’operaio è caduto nel vuoto.

“Sono profondamente addolorata per quanto avvenuto ieri a Prossedi ed esprimo la mia personale vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto”, ha dichiarato oggi il Commissario Prefettizio di Cisterna di Latina, Monica Ferrara Minolfi dopo aver appreso la notizia del grave incidente.

“Credo in questo modo di interpretare il pensiero di tutta la comunità rappresentata, fortemente colpita dal grave lutto e che si stringe alla famiglia di Daniele Angeletti”.
Alla famiglia e ai suoi cari le comdoglianze della nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina: oggi in Tribunale il ricordo Rocco Chinnici, magistrato ucciso dalla mafia
Articolo successivoAcqualatina, un pannello led in sinergia col comune di Maenza