LATINA – Era rimasto vittima di un brutale pestaggio quattro anni fa in Francia e dal quale momento le sue condizioni di salute erano sempre state precarie, fino al drammatico annuncio di qualche ore fa. Jean-Luc Krautsieder, cittadino di Latina a dispetto del nome e delle chiare origini d’oltralpe, è stato pestato da ignoti a Langon, vicino Bordeaux. E’ morto per le gravi ferite riportate. All’epoca dei fatti aveva 33 anni si trovava in Francia per lavoro.

Conosciuto e stimato a Latina, era stato aiutato da molti cittadini di Latina che in questi anni avevano contribuito alle spese per la struttura sanitaria di riabilitazione dove si sperava che potesse in qualche modo tornare alla vita. Non è stato così.

La notizia è stata diffusa dall’ex sindaco di Latina Damiano Coletta, che ha sempre seguito la vicenda: “Tre anni in cui la lontananza ha pesato ancor di più sul dolore dei suoi cari. Oggi Jean ci ha lasciati. Alla mamma e alla sorella e alla famiglia tutta il mio abbraccio più affettuoso. Riposa in pace Jean”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Aiuole a cura di imprenditori e cittadini: assegnati 9 spazi verdi
Articolo successivoSermoneta. Passeggiate Settembrine, dal Convento di San Francesco alle colline dell’Antignana, domenica 24 settembre