MILANO – Il mondo della politica italiana è in lutto per la scomparsa, avvenuta questa mattina, del cavaliere Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia era ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Questa mattina presso il nosocomio sono arrivati in gran fretta Paolo Berlusconi e poco dopo a bordo di auto diverse i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi, segnale che qualcosa non andava per il verso giusto. I valori di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo non accennavano a migliorare, poi il precipitare della situazione. Alle 9 e 30, quindi, il decesso. Aveva 86 anni.

Protagonista della vita pubblica del paese ha spaziato in quasi tutti i campi: imprenditore, presidente di un club di calcio, politico fino alla carica di presidente del consiglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ morto Silvio Berlusconi, con lui se ne va un pezzo d’Italia
Articolo successivoMigranti, Bonfrisco (Lega): “Patto buon inizio, Parlamento europeo non stravolga”