ROMA – ‘Madame Furto’ Borseggiatrice seriale, libera perché incinta, deruba una disabile in sedia a rotelle. Per l’ennesima volta “Madame Furto”, era riuscita ad ottenere il beneficio, del differimento pena, cioè scontare la condanna dopo il parto. Approfittando della sua libertà, la donna è tornata subito al “lavoro”, in compagnia di 3 complici, ed è stata nuovamente arrestata, dai Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto.

I miliari dell’Arma in borghese, dopo aver notato la nota borseggiatrice, 33enne di origini bosniache, già madre di 10 figli, in compagnia di tre “colleghe”, di 36, 22 e 14 anni, hanno seguito i loro spostamenti, all’interno della fermata metropolitana Flaminio. Fino a quando il quartetto, ha preso di mira una turista 86enne del Perù, disabile in sedia a rotelle, rubandole il borsello con il denaro, approfittando della calca e dopo averla accerchiata.
Sfortunatamente per loro, i Carabinieri le stavano seguendo e sono subito intervenuti bloccando le 4 donne e recuperando l’intera refurtiva.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteE’ morto Salvatore Franzè, l’uomo di 74 anni rimasto ferito a Le Ferriere nell’incidente che ha coinvolto la sua Ape
Articolo successivo«Pagami e ti aiuto in Comune», intasca 4700 euro ma finisce rinviato a giudizio per millantato credito