LATINA – «Pagami e ti aiuto in Comune», intasca 4700 euro ma finisce rinviato a giudizio per millantato credito, I fatti finiti sotto la lente del magistrato, il Gip Giuseppe Cario, riguardano un loculo cimiteriale a Napoli, ma la consegna del denaro sarebbe avvenuta a Latina e per questo si è andati in aula in piazza Bruno Buozzi.

Protagonisti della vicenda un uomo che aveva garantito di poter aiutare quella che, secondo l’accusa, sarebbe stata la vittima del suo millantato credito con le pratiche di sfratto della salma di suo figlio dal loculo cimiteriale a Napoli.

La vittima avrebbe così consegnato all’uomo 4700 euro, salvo poi pentirsi e presentare una denuncia. Ora sarà il giudice monocratico del Tribunale di Latina Beatrice Bernabei a stabilire la verità dei fatti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘Madame Furto’ Borseggiatrice seriale, libera perché incinta del decimo figlio, deruba una disabile in sedia a rotelle
Articolo successivoTre arresti e 14 denunce sui treni del Lazio: multati dalla Polfer anche due venditori ambulanti per 10mila euro