Maltempo, codice giallo per vento fino alla sera di domani

Previste forti raffiche di Grecale

58
Ballando fra gli schizzi delle onde - Vito Manfrè

LIVORNO – Il Centro funzionale di monitoraggio meteorologico della Protezione civile regionale ha emanato, con il bollettino delle ore 16.10, un avviso di criticità (codice giallo) su parte del territorio toscano, comprese Livorno e Gorgona, per vento con fenomeni in corso e che si prevede potrebbero perdurare fino alle 23.59 di domani, venerdì 8 ottobre.

Sono infatti previsti forti venti di Grecale (NE) con raffiche fino a 80-100 km/h sui crinali appenninici, costa centro-meridionale e Arcipelago, fino a 60-80 km/h in collina e fino a 40-50 km/h sulle pianure settentrionali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVelletri, sequestrati beni per 800.000 € ad un imprenditore che non versava l’IVA
Articolo successivoFemca Cisl Latina: 82 lavoratori salvi dal licenziamento grazie al ricorso alla cassa integrazione
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.