Foto da "Siena News"

VELLETRI – I finanzieri del Comando di Roma, congiuntamente con i finanzieri della locale Compagnia di Velletri, hanno sequestrato beni mobili e immobili ad un imprenditore per un totale di 800.000 €. La società opera nel settore della logistica e i dati delle dichiarazioni tributarie, incrociati con i modelli F24, hanno fatto emergere il mancato versamento dell’IVA riscossa dai clienti.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione del Gip del Tribunale di Velletri, hanno sequestrato beni mobili e immobili per un valore di oltre 800.000 euro nei confronti dell’amministratore di una società operante nel settore del trasporto di merci.

Gli elementi raccolti dai militari hanno consentito all’Autorità Giudiziaria veliterna di disporre il sequestro preventivo per equivalente di una villa, 2 magazzini, 9 terreni agricoli, 1 autovettura e quote sociali, oltre che dei saldi dei conti correnti bancari riconducibili direttamente alla società.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente su via Piave, ferito un 56enne alla guida di uno scooter
Articolo successivoMaltempo, codice giallo per vento fino alla sera di domani