LAZIO – La Protezione Civile del Lazio ha diramato l’allerta meteo arancione e quindi domani in alcuni Comuni le scuole resteranno chiuse. Le zone più a rischio sono quelle del Basso Lazio.

I primi sindaci che hanno annunciato l’ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sono i sindaci di Cassino Enzo Salera, Roberto Angelosanto di Sant’Elia Fiumerapido e Anselmo Rotondo di Pontecorvo. Resteranno chiuse anche le scuole di Gaeta e Itri, dove domani è previsto un vero e proprio nubifragio questa notte e nella mattinata di domani. Temporali fortissimi sono previsti nelle stesse ore anche a Frosinone e in tutti i Comuni della Provincia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOmicidio Moro, i tecnici della scientifica ricostruiscono la scena
Articolo successivo“# No alla violenza sulle donne” il congresso organizzato da Cittadini per Sabaudia al Centro Visitatori del Parco