Pioggia torrenziale a Terracina e il sindaco ha disposto,con un’ordinanza,la chiusura di tutte le scuole.A Sezze invece resterà chiuso per tre giorni il plesso scolastico di via San Bartolomeo, la struttura ospita gli studenti delle scuole medie e che fa parte dell’Istituto comprensivo “Pacifici Sezze-Bassiano”. È questa la decisione presa dal sindaco di Sezze Sergio Di Raimo, che ieri ha firmato l’ordinanza di chiusura del plesso. Il primo cittadino aveva ricevuto una richiesta da parte del dirigente scolastico, che aveva chiesto un sopralluogo utile a verificare alcune criticità riscontrate sulla struttura.Numerose le chiamate ai vigili del fuoco di Latina per allagamenti a Terracina e in altri comuni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVille, terreni e auto di lusso: confiscato il tesoro da 1milione e 300mila euro del clan Di Silvio-Spada
Articolo successivoSequestri in tutta Italia delle sigarette elettroniche. IL Nas di Latina in azione a Cassino