LATINA – Non appena si è trovato davanti a delle ragazze, non esita a spogliarsi mettendo in mostra le sue parti intime. E’ caccia al maniaco che, in questi giorni, sta spaventando le giovani donne, anche minorenni, di passaggio alla stazione di Latina scalo. La notizia si è diffusa velocemente in città. Le forze dell’ordine sono informati e si sono già attivati per individuare il soggetto.

Qualche giorno fa tre giovani ragazze

di circa sedici anni, che attendevano l’autobus davanti alla stazione, sono state avvicinate dall’uomo che si è tolto i pantaloni e ha iniziato a molestarle.

Fortunatamente una donna è intervenuta, trovando un pretesto per allontanare le giovani dall’aggressore.

La signora ha successivamente contattato il 112 ed ha fornito allle forze dell’ordine una descrizione dettagliata del maniaco: individuo sulla settantina, dalla carnagione chiara, con cappello, pantaloni chiari e scarpe sportive.

Le autorità stanno ora cercando di rintracciare l’uomo, visionando le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza collocate nella zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurti e sicurezza, tavolo tecnico alla Prefettura di Latina
Articolo successivoEsplosione in una fabbrica del sud pontino: ferito il capoturno, che ha lanciato l’allarme salvando gli operai