Manifestazioni contro il Green Pass, 30 persone identificate e denunciate

Manifestazioni non autorizzate e senza misure di sicurezza

81
Comune di Livorno

LIVORNO – Sono oltre 30 le persone identificate dalla Digos per aver preso parte alla manifestazione non autorizzata di sabato scorso a Livorno.

Denunce per omesso preavviso per coloro che hanno gestito, con interventi e comportamenti, la  manifestazione. Sanzioni amministrative per quelli che, da quanto emerge dalle immagini della scientifica, non indossavano la mascherina in situazioni di assembramento. Intanto è stata regolarmente preavvisata la manifestazione sugli stessi temi domani a terrazza Mascagni. Agli organizzatori sono state formalmente notificate le prescrizioni finalizzate a garantire il diritto a manifestare ma nel rispetto delle norme anti Covid. Anche domani in campo digos e polizia scientifica


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente‘I Mercoledì di Casa Vasco’, tra letteratura, immagini e psicologia
Articolo successivoTranquillità per amministratori ed impiegati per l’abuso d’ufficio: lo chiede Lubiana Restaini Coordinatrice Consulta PC Anci Lazio, esponente di FI
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.