Miss Over 40 e Over 18 elette alla Valle dell’Usignolo

765

Over18- Michela Di MannoOver40 - Ana Sagor Cohai

SERMONETA – Una serata divertente e scoppiettante, in un ambiente meraviglioso e da sogno, si è svolta domenica scorsa 31 luglio presso l’agriturismo la Valle dell’Usignolo a Sermoneta. L’occasione è stata l’elezione di Miss Over 40 e Miss Over 18, le reginette dell’agriturismo. Alla manifestazione, voluta da Maria Colaninno, Luana Scibono e Stefania Paris titolare dell’agriturismo, hanno partecipato donne over 40 e ragazze over 18 che hanno sfilato a bordo piscina, le prime con abiti notte, giorno e costumi, le seconde con abiti giorno, discoteca e costumi. Una serata allegra, colorata e spensierata in cui le donne si sono messe in gioco per gioco.
Gli intermezzi, tra un cambio d’abito ed un altro, hanno visto in scena il cantante pontino Manuel Finotti e il corpo di ballo di Latina Accademia Danza Modulo.
In giuria il fotografo Carlo Massa, Marco Pietrolucci ballerino e coreografo Rai, il consulente d’immagine e finalista a LookMaker Accademy di Sky Uno Fabio Fogliati, la giornalista e conduttrice Roberta Colazingari, il videofotografo Enrico De Divitiis, la giornalista e presentatrice Dina Tomezzoli, Lorenza Gentile ballerina e Francesca De Angelis modella.
Ad aggiudicarsi la fascia sono state, per le Over 40 Ana Sogor Cohai e per le Over 18 Michela Di Manno.
Al termine della manifestazione i fuochi d’artificio hanno illuminato lo splendido paesaggio all’ombra della montagna che ospita il Castello di Sermoneta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl servizio di vigilanza in Comune torna alla Polizia Municipale, risparmi per 150mila euro in due anni
Articolo successivoZaccheo: “Latina perde milioni sul ristoro nucleare per colpa di Nardone e Di Giorgi”. L’appello a Coletta perché intervenga
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.