APRILIA – Peggiorano le condizioni di vita del bimbo della povera Adriana Tanoni, la ragazza di 28 anni morta di covid dopo aver partorito.

Dopo essere riuscito a superare la fase post-parto nel reparto di terapia intensiva, respirando grazie all’uso di macchinari, il piccolo Noah è ora ricoverato al policlinico Umberto I a causa di un’infezione.

Il bimbo ha ricevuto un’urgente trasfusione di sangue dovuta al suo peggioramento. Allarmati i familiari: “ci hanno chiamato dall’ospedale per informarci di un’infezione e dell’avvenuta trasfusione di sangue, altro per adesso non sappiamo. Siamo molto preoccupati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProgetto di finanza per la riqualificazione del servizio di gestione e manutenzione della illuminazione pubblica. La proposta delle associazioni “Città Nuova” e “Scegli Sabaudia”
Articolo successivoIncidente in Viale Lamarmora: auto si ribalta in pieno centro