Morte Megbli, accusato di omicidio aggravato il conducente dell’auto

82

LIVORNO – Le prime indagini legate alla morte del giovane calciatore del Livorno Anwar Megbli, 18 anni, hanno portato all’individuazione di un primo indagato, un 29enne di Cecina alla guida dell’auto che ha tamponato il mezzo del giovane causandone la morte.

L’indagato, risultato positivo all’alcol test, é stato accusato di omicidio stradale aggravato. Per quanto riguardano le reali dinamiche dell’incidente, quest’ultime sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Megbli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePiombino: una donna dell’est maltrattava l’ex fidanzato, arrestata
Articolo successivoIl compleanno del Panathlon International Club verrà festeggiato a Latina sul campo di via Helsinki
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.