Motociclista grave dopo lo scontro

374

LATINA – Un terribile incidente stradale è avvenuto poco dopo le 18 di oggi in via Piave, a Latina. A scontrarsi una moto e una Golf. Ad avere la peggio è stato un uomo di 59 anni che viaggiava in sella alla sua moto di grossa cilindrata. Stando alle prime informazioni, sembra che stesse percorrendo via Piave dal centro di Latina in direzione del Borgo quando si è scontrata con un’auto che stava uscendo da un’attività commerciale. In seguito all’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto cadendo sull’asfalto. I soccorsi sono stati immediati e dopo pochi istanti i mezzi di soccorso erano già in via Piave. Il 59enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, dove è arrivato con un codice rosso.

Ferita, ma in maniera meno seria, la donna al volante della Golf, una cinquantenne, anche lei portata al pronto soccorso del Goretti. A svolgere i rilievi sono stati gli agenti della polizia locale di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProstituta ‘nuda’ sulla Pontina, traffico in tilt: sfiorati tre incidenti
Articolo successivoSpari al camion di un imprenditore, indagano i Carabinieri