Motocross, il Seven Motorsport a Nettuno. Pecorilli pronto a consolidare il primato

89

Dopo la prima tappa alla fase finale degli Italiani junior a Cingoli si ritorna a gareggiare nel circuito regionale del Lazio. Così i piloti del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team Seven Motorsport prenderanno parte alla quinta tappa regionale sul circuito del Tridente a Nettuno (Roma).

Sabato 26 è la volta di Thomas Biagioli (85 junior), al pari di Samuel Iannibelli e Lorenzo Di Pucchio (85 senior): vedremo se stavolta i ragazzini terribili saliranno sul podio come già è successo nelle altre gare del circuito regionale.

Domenica 27 correranno Lorenzo Pecorilli (125 junior) e Francesco Di Pucchio (125 junior).

Si ricorderà che nella quarta tappa del Campionato regionale di motocross sul circuito di Fabrica di Roma (Viterbo) il pilota Lorenzo Pecorilli aveva rimpinguato la sua classifica dopo i piazzamenti al vertice. Ora l’atleta, allenato da Daniele Bricca e Simone Paolucci, proverà a distaccare ulteriormente gli avversari quando mancano tre tappe alla fine della fase regionale.

Il pilota di Latina ha rispettato le premesse della vigilia: dopo l’esordio vincente sul circuito di Ponte Sfondato nel Reatino, i doppi secondi posti sul circuito di Artena, la buona performance a Vetralla ecco l’ottima prestazione nella quarta gara dei campionati regionali sul circuito di Fabrica di Roma, tant’è che nella classifica aggiornata del campionato regionale junior Lorenzo Pecorilli è saldamente in testa con 185 punti, aumentando il divario con i diretti inseguitori David Yordanov e Mattia Onofri.

Queste le prossime tappe del campionato regionale di Motocross:

26 SETTEMBRE Tuzi Borgo Santa Maria – Latina (LT)

17 OTTOBRE Rignano Flaminio – Rignano Flaminio (RM)

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDimesso il bambino scomparso: la forza di Nicola lo ha riportato a casa sano e salvo
Articolo successivoSezze. Operazione Omnia. Sopralluogo delegato dalla Procura di Latina all’interno di un ossario non autorizzato del cimitero