Motocross. Pecorilli cul circuito di Fermo correrà nella MX2 Prestige

91

Ci siamo. Per crescere ci vuole coraggio. E Lorenzo Pecorilli, 16 anni, pilota di punta del Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina è pronto per disputare la terza tappa del Campionato italiano di motocross di categoria a Fermo sabato 28 e domenica 29 agosto. Sarà l’unico dei piloti del club pontino a partecipare a questa kermesse dopo vare superato in modo brillante la prova finale delle selezioni sul circuito di Città di Castello (Perugia) alla fine di maggio.

Grande è la soddisfazione del team per questo risultato raggiunto, soprattutto da parte degli allenatori Daniele Bricca e Simone Paolucci, anche se Pecorilli, primo assoluto e con un discreto vantaggio nel campionato regionale junior 125 proprio sul circuito di Fermo si misurerà nella MX2 Prestige, la categoria degli adulti e dei migliori piloti italiani in assoluto, questo perché durante il recente scorcio estivo il pilota di Latina ha lavorato sodo sulle sterrate di Borgo Santa Maria dando prova di quanto sia migliorato a livello fisico e tecnico.

Sarà il circuito marchigiano ‘Guido Catini’ poi a rivelare i miglioramenti del pilota, che è atteso da altri importanti appuntamenti, come l’ultima tappa degli Italiani a Ottobiano (11-12 settembre) e la quinta tappa dei campionati regionali sul circuito di casa al Tuzi di Borgo Santa Maria il 26 di settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDa 14 mesi attende un intervento chirurgico salva vita: il calvario di un 78enne pontino
Articolo successivoAuto finisce fuori strada sul lungomare: feriti quattro giovani