TERRACINA/APRILIA – Multe e sequestri di alimenti per un camping di Terracina e un ristorante di Aprilia: conservavano 150 chili di alimenti senza alcuna tracciabilità. I Carabinieri NAS Latina per l’estate 2018 intensificano i controlli nel settore alimentare. Infatti nel pieno della stagione estiva, con la presenza numerosa di turisti italiani e stranieri, i Carabinieri NAS hanno attivato un piano supplementare per intensificare i controlli nel settore alimentare che riguardano anche gli stabilimenti balneari e i luoghi della movida serale.

In tale ambito i militari NAS di Latina, a conclusione specifica attività ispettiva hanno
sottoposto a sequestro amministrativo 150 kg circa di alimenti privi di indicazioni relative alla tracciabilità. A termine del controllo, al titolare del camping sito nel comune di Terracina ed a quello del ristorante sito in Aprilia sono state comminate sanzioni per euro 3000. Valore dei prodotti sequestrati euro 5000.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePizzeria senza acqua potabile nei suoi locali, chiuso il ristorante che attingeva direttamente da un pozzo privato
Articolo successivoArrestato l’uomo che aveva ucciso Lucky, accusato di violenze anche su moglie e figli