LATINA – Arrestato l’uomo che aveva ucciso Lucky, accusato di violenze anche su moglie e figli. È stato arrestato anche grazie alla denuncia degli Amici del Cane l’uomo che avrebbe ucciso il povero Lucky, il cagnolino gettato agonizzante in un cassonetto dell’immondizia in Q4.

Ad eseguire l’arresto i Carabinieri della Forestale che hanno indagato partendo proprio dalla segnalazione dell’associazione animalista.
Sembrerebbe che l’uomo oltre ad usare violenza sul povero quadrupede sia stato protagonista di gesti simili nei confronti di moglie e figli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMulte e sequestri di alimenti per un camping di Terracina e un ristorante di Aprilia: conservavano 150 chili di alimenti senza alcuna tracciabilità
Articolo successivoPonte sul lago di Sabaudia progettato da Morandi, la Gervasi scrive a Salvini e Toninelli
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.