Dopo la morte del padre, proprietario di due cani, un uomo cerca una nuova casa per gli animali. L’appello sul web e sui social è stato lanciato da Francesco: “Erano di mio padre che purtroppo è venuto a mancare e non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Si chiamano Rum (bianco e nero) e Kira (bianca e marroncino) rispettivamente di 11 e 7 anni. Kira ha anche la caratteristica di avere 2 occhi di colore diverso. Sono molto docili e socievoli”. Hanno bisogno di tutto l’amore possibile dopo la perdita del loro padrone e Francesco spera che possano trovare presto una nuova casa.

Entrambi i cagnoloni hanno il microchip e non sono sterilizzati. Per chi volesse dare ai due cani una nuova casa, il suo appello è presente sulla pagina Facebook Amici di Birillo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBrutta frenata per il Livorno contro il Montespaccato: 1 a 1
Articolo successivoDà di matto all’ospedale e accusa i medici: “Mia moglie malata dopo il vaccino”