Brutta frenata per il Livorno contro il Montespaccato: 1 a 1

51

LIVORNO – Oggi pomeriggio si è consumata l’ennesima occasione persa di questa tribolante stagione. Il Livorno, che fino a questo momento aveva tenuto un rendimento interno di tutto rispetto, ha pareggiato in casa contro il meno quotato Montespaccato perdendo di fatto l’occasione di salire ulteriormente in classifica.
Per quanto riguarda la cronaca, tutte le azioni salienti sono avvenute nel primo tempo con gli uomini di mister Esposito che sono passati in vantaggio grazie al solito Bruzzo ma che dopo neanche dieci minuti dopo aver realizzato il gol hanno subito il pareggio di Anello dagli sviluppi di calcio d’angolo.

La compagine labronica, gettati al vento questi due punti che avrebbero permesso l’aggancio alla terza posizione, dovrà necessariamente rialzare la testa domenica prossima quando al Picchi arriverà la capolista Arezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Spalletti il premio Enzo Bearzot: alla cerimonia sarà presente anche il dottor Enzo De Amicis
Articolo successivoMuore il padrone, 2 cagnolini cercano una nuova casa
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.