CISTERNA DI LATINA – Un’altra tragedia nel mondo dello sport locale e un’altra giovanissima vittima. Una partita di basket tra amici, su un campetto all’aperto. Poi il malore. Un ragazzo, di 17 anni, che si accascia al suolo e muore, davanti allo sguardo terrorizzato degli amici e del fratello maggiore.

Una scena drammatica che si è consumata sabato sera, intorno alle 19, su un campo del parco di largo Passamonti, nel quartiere San Lorenzo a Roma. La vittima è Moses Kamara, 17enne originario della Sierra Leone e residente a Cisterna di Latina.

Il giovane era tesserato per la società Fortitudo Cisterna. Originario della Sierra Leone, Moses era nato a Roma e risiedeva in provincia di Latina dove frequentava il liceo linguistico Massimiliano Ramadù, per altro con ottimi risultati.
Come detto, la tragedia si è consumata in pochi, terribili, istanti. Quando sono arrivati sul posto, i sanitari del 118 hanno tentato l’impossibile per cercare di rianimarlo, ma senza successo.

Il tragico destino del giovane Moses ricorda, purtroppo molto da vicino, l’episodio accaduto appena lo scorso 3 Marzo quando un 15enne, di Bassiano, Matteo Pietrosanti, aveva accusato un malore ed era morto sul campo da calcio in località San Lorenzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Attore del Secolo ( Massimo Populizio ) Il Pagliaccio del Secolo (B. Mussolini )
Articolo successivo“Per far bene per tutti”: la Camera di Commercio Frosinone-Latina e il presidente Acampora ospitano il primo degli incontri della Regione Lazio verso la programmazione 2021-2027