APRILIA – Ennesima tragedia sulle strade pontine. A perdere la vita la scorsa notte sulla Nettunense ad Aprilia il 36enne Ernesto Aldo Russo. La giovane vittima di origine campana ma residente nella città pontina, è morta dopo essere rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale.

Il 36enne alla guida della sua Fiat Punto stava tornando a casa dopo una nottata passata sul posto di lavoro, quando, erano circa le tre, all’altezza di Campo di Carne, ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito contro uno degli alberi che si trovano ai margini della strada. Uno schianto violentissimo. Ad accorgersi del sinistro sono stati gli altri automobilisti che stavano transitando in quel momento sulla strada. Immediati i soccorsi che hanno prestato le prime cure all’uomo che poi è stato trasferito d’urgenza presso l’ospedale di via delle Palme di Aprilia. Le sue condizioni erano purtroppo davvero critiche, tanto che il giovane è deceduto poco dopo presso l’ospedale di Aprilia. Sul posto anche i carabinieri del Reparto Territoriale. I militari hanno eseguito i rilievi di rito e ricostruito la dinamica del sinistro.

Le cause verranno poi accertate nelle prossime ore. Si tratta dell’ennesima tragedia che si consuma sulle strade del territorio pontino. Ancora una volta la Nettunense si conferma purtroppo una strada pericolosa che continua a mietere troppe vittime con impressionante regolarità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUna sede della motorizzazione anche nel sud pontino per evitare disagi. Lo rivendica il Movimento Popolare Lega Aurunca
Articolo successivoA Latina arrivano altri supermercati, ma erano necessari ? Intanto per uno store è arrivato già l’ordine di chiusura