Negozi aperti e concerto stasera per festeggiare la nuova via Marradi

Il 13 dicembre inizieranno i lavori in via Grande poi sarà la volta del Mercato e del Buontalenti

1791

LIVORNO – Accelera il processo di riqualificazione del centro cittadino, stamani alla presenza delle autorità è stata inaugurata la “nuova” via Marradi con marciapiedi piastrellati e fioriere: “Una strada più bella e più sicura con una nuova gestione dei parcheggi più funzionale grazie alle aree di carico e scarico e la possibilità di avere più facile percorrenza per il trasporto pubblico” fa sapere il sindaco Luca Salvetti.

Per festeggiare la “nuova” via Marradi questa sera chiusura del traffico, negozi aperti e concerto della band Moruga Drum dalle 21 alle 23. Dal 13 dicembre, fa sapere ancora il sindaco sarà la volta dell’apertura dei cantieri per quanto l’attesissimo e contestato recupero di via Grande mentre dopo toccherà all’altrettanto discusso progetto per l’area mercatale e il Buontalenti


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. Un prestigioso argento al Torneo Nazionale di Anzio per le giovanissime cestiste del Basket Bee
Articolo successivoAuto si ribalta sulla Pontina, feriti due ragazzi: trasportati in ambulanza in ospedale
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.