Nel Lazio riparte il settore del minibasket, linfa vitale per il futuro

16

Minibasket nel Lazio, tante iniziative in programma. Come da indicazioni comunicate dal Settore Minibasket della Federazione Italiana Pallacanestro, il movimento dei piccoli cestisti è pronto a ripartire.
Al fine di consentire a quanti più bambini/bambine tornare sul campetto a giocare, anche in questo periodo di vacanze, il Comitato Regionale Lazio chiede alle Società ed ai propri Istruttori di valutare l’organizzazione di tornei e/o raduni da inserire nell’ambito del Trofeo del Centenario o di segnalare i propri tornei in programma per l’adesione alle modalità indicate per il Trofeo. Gli eventi saranno promossi sui canali di comunicazione del CR Lazio.
Per le Società che non avessero opportunità di organizzazione potremmo prevedere modalità diversa.
Inviate le vostre segnalazioni al Comitato Provinciale di riferimento ai seguenti indirizzi:
FROSINONE: minibasket.fr@lazio.fip.it
LATINA: minibasket.lt@lazio.fip.it
RIETI: minibasket.ri@lazio.fip.it
VITERBO: minibasket.vt@lazio.fip.it
ROMA: minibasket@lazio.fip.it
Prossimamente sarà organizzato un video incontro relativo al Trofeo stesso, ulteriori informazioni saranno inviate non appena possibile a tutte le Società sulla casella federale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.