SABAUDIA – I Carabinieri della stazione di Sabaudia, in sinergia con i militari della Stazione di Borgo Grappa, hanno denunciato un cittadino di 33 anni, residente nel comune in provincia di Latina, per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Il 33enne, a bordo della propria autovettura, non ha rispettato l’alt intimato dagli operanti durante un controllo di polizia, dandosi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento per le vie del centro, durante il quale metteva in pericolo la propria incolumità, quella dei militari dell’Arma e quella dei terzi utenti della strada, il giovane è stato fermato ma, a quel punto, brandendo un martello ha inveito nei confronti dei militari, ponendo in essere gesti autolesionistici e prontamente bloccato dai carabinieri senza riportare lesioni.

I sanitari intervenuti, accertato lo stato di alterazione del soggetto, lo hanno trasportato presso il nosocomio di Latina per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsposto in Procura contro i lavori in via Grande e il rifacimento della palladiana, si cerca il dialogo
Articolo successivoFermato in auto con la droga, a casa ne aveva altri 36 grammi: denunciato un giovane pontino