Omicidio di Gloria Pompili arrestata la zia Loide Del Prete e Saad Mohamed Moahamed: una storia di continui maltrattamenti

2807


LATINA – Omicidio di Gloria Pompili arrestata la zia Loide Del Prete e Saad Mohamed Moahamed: una storia di continui maltrattamenti. Sono stati arrestati con l’accusa di maltrattamenti reiterati che hanno avuto come conseguenza l’omicidio, oltre che per sfruttamento della prostituzione le due persone responsabili, secondo gli inquirenti, della morte della giovane mamma di Frosinone, Gloria Pompili, deceduta nella notte del 23 agosto scorso sulla 156 Monti Lepini.

I due fermati sono la zia di Gloria, Loide Del Prete e il suo compagno Saad Moahamed Mohamed del 94. Durante la conferenza stampa di questa mattina presso la Procura di Latina gli inquirenti e i magistrati hanno parlato di una storia di grande degrado sociale e familiare e di continui maltrattamenti che hanno poi portato alla morte della giovane mamma sotto gli occhi dei suoi due figli.

Proseguono però anche le indagini per accertare ulteriori responsabilità e nel mirino degli investigatori ci sarebbe anche l’attuale compagno di Gloria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.