Operazione ‘Olimpia’, tutti i nomi degli indagati: nei guai anche il comandante della municipale

1083


LATINA – Dopo gli arresti clamorosi di ieri emergono anche i nomi degli altri indagati: tra questi il comandante della Polizia Municipale Francesco Passaretti, e i dirigenti comunali Mario Viglialoro, Paola Bragaloni e Giorgio Ceracchi. Insieme a loro i funzionari Claudio Petitti, Giovanni Spada, Enrico Tomasella e Antonio Campagna che “senza procedere ad esperire gare ad evidenza pubblica, frazionando illegittimamente gli importi…procuravano alle ditte ingiusti vantaggi di natura patrimoniale con conseguente danno pubblico”.
Nei guai anche l’ex numero uno del Latina Calcio Paola Cavicchi.
Per quanto riguarda la vicenda dell’Urbanistica coinvolto anche il Notaio Celeste che aveva redatto l’atto di convenzione con la particella già di proprietà del comune utilizzata dal costruttore Riccardo per la perequazione con l’amministrazione comunale.
E poi ancora Enzo Riccardo, i tecnici Adolfo Antonelli, Antonio Ferrarese, Mario Piovanello, Silvano Manzan, Giuseppe Venturi, Raniero Grassucci e Massimo Palumbo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione ‘Olimpia’, le reazioni della politica
Articolo successivoTre associazioni a delinquere nel ‘Sistema Latina’