LATINA – Nuova udienza davanti al Tribunale di Latina per il processo Scarface nata dall’inchiesta che un anno fa aveva portato all’emissione di 33 domiciliari per associazione a delinquere, traffico e spaccio di stupefacenti, estorsione, sequestro di persona, furto, detenzione di armi.

Nel processo solo una parte degli imputati perché 19 di loro hanno scelto il rito abbreviato davanti al gup di Roma. Si tratta di Roberto Di Silvio, Ferdinando Di Silvio detto Pescio, Giuseppe Di Silvio, Casemiro Cioppi, Daniel De Ninno, Giulia De Rosa, Romualdo Montagnola e Yasine Slimani Domenico Renzi, Marco Maddaloni.

Il gruppo, guidato da Giuseppe detto Romolo Di Silvio, avrebbe messo in atto una serie di azioni contro commercianti, titolari di attività o semplici cittadini che per paura non hanno denunciato i soprusi allo scopo di ottenere il controllo per lo spaccio di stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqua torbida, Formia e Gaeta vietano l’uso potabile
Articolo successivoSabaudia, si allarga la voragine sul lungomare