VITERBO – Pakistano arrestato per abusi su due bambine di 11 e 13 anni, era in Italia con un permesso umanitario perché omosessuale. Un immigrato pakistano è stato arrestato ieri a Viterbo con l’ accusa di aver commesso abusi sessuali su due bambine di 11 e 13 anni. Era in Italia dal 2017: come richiedente asilo aveva dichiarato al giudice di essere omosessuale.

Il caso – come racconta il Messaggero – è finito immediatamente all’ attenzione del ministero dell’ Interno, con l’ ennesimo scontro con un ufficio giudiziario. Il 29enne, fermato dalla Squadra mobile del capoluogo viterbese dopo esser stato riconosciuto dalle giovani vittime, sarebbe stato regolarizzato dal tribunale di Firenze. Lo straniero ora è incarcerato a Viterbo è accusato di violenza sessuale aggravata commessa su due minori ai primi del mese scorso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa nostra Repubblica compie 73 anni : difendere i suoi valori, unire la Nazione contro l’odio.
Articolo successivoMattarella : la carta costituzionale guida e riferimento per tutti