Pallanuoto serie A1, la Waterpolis Anzio affronta la Pro Recco

79

Sabato 4 dicembre allo stadio del nuoto di Anzio arriva la corazzata Pro Recco, per una 8* giornata di campionato che illuminer… sicuramente l’ambiente biancazzurro. Sar… uno spettacolo, tanti i campioni internazionali che sfileranno nell’impianto anziate. L’Anzio Waterpolis, dopo le ottime prestazioni fuori casa dove e’ attualmente imbattuta, dovr… cercare di fronteggiare nel migliore dei modi la squadra ligure reduce in settimana dalla bella vittoria contro la Jadran nelle coppe europee. Coach Tofani in settimana ha lavorato molto, anche perch‚ il tour de force impegnativo sar… costituito dopo la partita con il Recco, mercoled dal derby ad Ostia contro i Distretti Ecologici Roma e poi il ritorno ad Anzio contro il Savona. Appuntamento sabato allo stadio del nuoto, alle 16,30. Prevista una grande partecipazione di pubblico per il grandissimo evento .
Formazione al completo per Tofani.
Anzio Waterpolis:
Santini, Fratarcangeli , Pelicari? , SUSAK, Caponero , Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, BAJIC, Koprcina , Presciutti, Antonini .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, si ribaltano con l’auto in via Tor Tre Ponti: soccorsi un uomo e le sue tre figlie
Articolo successivoAgricoltura, De Meo (FI – PPE): «Semaforo verde dell’Ue al nostro Piano strategico nazionale»
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.