ANZIO – Partita che si presentava difficile all’inizio e cosi è stato. Troppo superiore il Brescia, che dopo i primi 2 tempi abbastanza equilibrati ha preso il largo con ripartenze fulminanti che hanno complicato la vita alla squadra anziate. Non era certo questa la partita su cui fare punti: la testa adesso è allo scontro di Milano, previsto sabato prossimo alle 15 contro il Metanopoli in un altro importantissimo scontro diretto.

«Troppo Brescia per noi oggi, soprattutto in ripartenza» ha asserito coach Roberto Tofani: «Avremmo dovuto rallentare in qualche occasione e gestire meglio le fasi finali in attacco. Anche nella sconfitta ho visto una buona intensità nel cercare soluzioni per servire i nostri centri e maggiore attenzione in difesa da schierati. Complimenti al Brescia e testa a sabato, quando saremo impegnati in trasferta contro Metanopoli».

 

Anzio Waterpolis – AN Brescia 6-18 (2-5)(1-3)(2-6)(1-4)

ANZIO Wp: Antonini, Siani, Gandini, Di Rocco, Giorgetti, Grossi, Fratarcangeli, Mironov (1), Lapenna (3), Cunko (1), Casasola, Presciutti (1), Vassallo. All.Tofani

An Brescia: Tesanovic, Dolce (3), Presciutti C (2), Gianazza T., Lazic, Vapenski (2), Renzuto (2), Alesiani (6), Luongo (2), Di Somma (1), Gianazza M. All.Bovo
Arbitri: sigg Castagnola e Nicolosi – commissario De Chiara
Superiorità numerica: Anzio 2/5; Brescia 3/9 + 2/2R


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvinciali Latina, Fazzone: «Forza Italia non si è mai nascosta. Stefanelli candidato migliore, ci aspettiamo la convergenza del centrodestra»
Articolo successivoInaugurata la sede politica di Fratelli d’Italia a Santi Cosma e Damiano: presenti Calandrini e Tiero
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.