CISTERNA DI LATINA – Stava facendo jogging su su via Giovani Vittime della Strada quando, all’improvviso, è stata avvicinata da un uomo, il quale l’ha palpeggiata nelle parti intime.

Vittima delle molestie una 50enne di Cisterna di Latina, la quale ha avuto la prontezza di reagire e di divincolarsi subito dalla stretta dell’aggressore, riuscendo ad allontanare l’uomo e a chiedere subito aiuto.

Una volta giunti sul posto i Carabinieri, grazie alla precisa descrizione della donna, sono riusciti in pochi istanti a rintracciare l’aggressore, un sessantenne di nazionalità straniera trovato per le strade del centro di Cisterna e denunciato per il reato di violenza sessuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il capogruppo del Pd, Giancarlo Massimi, interroga il sindaco Mosca sui Patti di Collaborazione
Articolo successivoCelentano e Tiero: «Asilo San Marco simbolo per Latina. Al fianco di genitori e bimbi per difendere questo patrimonio»