panorama

LATINA- Vince il no al referendum. L’Uiltucs Latina, insieme ai lavoratori, chiede un piano sociale volto ad individuare soluzioni concrete. Nel frattempo, il sindaco Coletta, presente al referendum si dice pronto ad aiutare i lavoratori.

La proposta dell’azienda Pam Panorama va migliorata. A questo proposito, ieri, alle ore 18, si è chiuso il referendum indetto da Uiltucs Latina, con 35 votanti. Lo scrutinio è avvenuto alla presenza dei componenti del referendum. Nessun rappresentante dei vertici aziendali era presente, nonostante fossero stati invitati.

L’esito del referendum è di 30 voti per il no e 5 per il sì. Trenta votanti hanno espresso la loro opinione negativa rispetto alla proposta di accordo aziendale già presentata. La proposta risulta essere iniqua.

Il sindaco Coletta ha recepito le doglianze dei lavoratori e si è reso disponibile a mediate la chiusura aziendale a tutela dei lavoratori.

La Uiltucs chiede a Panorama SPA un esame delle problematiche nell’interesse dei lavoratori.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOlimpiadi: il pontino Matteo Ciampi vola in finale con la staffetta 4×200 stile libero
Articolo successivoL’associazione “Il Fortino” chiede al Comune di Sabaudia se si è provveduto alla ricognizione degli accessi sul lungomare
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.