APRILIA – Ha parcheggiato sul posto riservato ai disabili utilizzando la fotocopia del permesso di uomo morto da circa un anno. L’episodio si è verificato ad Aprilia, dove gli agenti della Polizia Locale, notata la vettura, si sono immediatamente avvicinati e, una volta arrivata la proprietaria, le hanno chiesto di fornire loro il permesso per posteggiare sul posto riservato ai portatori di handicap.

La donna, tuttavia, si è rifiutata di consegnare la fotocopia di del documento, rendendo necessario l’intervento dei Carabinieri.

Una volta sul posto, gli uomini dell’Arma sono riusciti ad ottenere l’autorizzazione dalle mani della donna, scoprendo tuttavia che quest’ultima era stata concessa ad un uomo che la donna avrebbe si effettivamente aiutato accompagnandolo per la città in più di un’occasione, ma che tuttavia era morto da un anno.

La donna, adesso, rischia una denuncia per truffa, oltre a dover pagare l’eventuale sanzione per la sosta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon rispondeva a nessuno da giorni: 57enne trovato morto in casa, ipotesi malore
Articolo successivoFinì in carcere per per aver violentato la cognata: 50enne arrestato di nuovo per violenza sessuale sulla moglie