Parte la raccolta fondi per acquistare il Teatro Europa di Aprilia che finisce all’asta

181

Il Teatro Europa di Aprilia , va all’asta , e i cittadini si mobilitano per una raccolta fondi al fine di convincere l’amministrazione comunale a partecipare alla gara d’acquisto.

L’iniziativa è partita dal presidente della Banda Pontina , Giuseppe Origlia, ma con il passar dei giorni, sono molti i cittadini e le associazioni che si stanno organizzando per partecipare alla raccolta fondi , affinché il Teatro Europa di Aprilia , non finisca la sua attività di promozione culturale della città .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVeglia la mamma morta per un giorno intero, poi chiede aiuto alla vicina: «Ha la faccia tutta nera». La terribile esperienza di un bimbo di 10 anni
Articolo successivoCertificati medici per la caccia senza visitare i pazienti: chiesto il rinvio a giudizio per due ufficiali medici e il presidente di un’associazione venatoria a capo della truffa
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.