Perde il controllo dell’auto e finisce contro un palo

75

LIVORNO – Poco dopo le ore 9 di oggi, Martedì 25 Ottobre, un automobilista ha perso il controllo della sua vettura sradicando un palo.

È accaduto in piazza della Repubblica dove sono intervenute due ambulanze Svs per il soccorso del conducente stesso, le cui condizioni, fortunatamente, non sono apparse gravi.

È intervenuta anche la polizia municipale per verificare le dinamiche e dirigere il traffico, che in quel punto cruciale per la città, è sempre intenso.

Non é ancora chiaro cosa abbia portato il conducente alla perdita del controllo, anche se si suppone un’eccessiva velocità, specie in prossimità di un incrocio, visto il violento impatto.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCento anni per Armando Capitanio, gode di ottima salute fra stadio, teatro e uscite con figli e nipoti
Articolo successivoCoronavirus, aumentano i casi in provincia di Latina: sono 437 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 2 i ricoveri
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it