CISTERNA DI LATINA – Una storia a tratti bizzarra quella verificatasi lo scorso martedì sera a Cisterna di Latina. Quando i poliziotti del Commissariato di quest’ultima sono stati chiamati ad intervenire per una presunta rapina, le forze dell’ordine non hanno esitato ad intervenire: ma qui la vicenda assume i tratti del grottesco.

Una volta giunti sul posto, infatti, l’uomo ha raccontato loro di essere stato affrontato da due individui, entrambi con una spiccata cadenza dell’est Europa ed armati con una pistola. I due avrebbero sottratto all’uomo circa 300 euro, prima di fuggire poi a piedi.

Tuttavia, la costante incertezza della vittima nel ricordare alcuni dettagli essenziali dell’accaduto ha insospettito i poliziotti i quali, andando a fondo nella vicenda, hanno scoperto che era tutta una farsa.

La storia raccontata dalla persona infatti era del tutto inventata, ma non solo. Messo alle strette, l’uomo non ha potuto far altro che ammettere come il suo fosse un goffo tentativo di giustificare alla propria famiglia la scomparsa della somma, la quale era stata in realtà persa interamente alle slot machines.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente40 anni di lotta all’HIV/AIDS: il 1° dicembre al Circolo Cittadino arriva il “Rock the Ribbon”
Articolo successivoAzzurro Donna inaugura a Latina una panchina rossa dedicata alle donne vittime di femminicidio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.