LATINA – Picchia la sorella disabile e minaccia di morte la madre: in manette un 43enne per maltrattamenti in famiglia. Alle ore 15,30 circa odierne, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Latina sono intervenuti in una zona a ridosso del centro cittadino, a seguito di una richiesta di aiuto giunta poco prima al 113, da parte di una donna, minacciata di morte dal figlio.

Giunti sul posto, una volta all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno trovato la  richiedente, una donna di origini polacche di 65 anni, piangente ed impaurita dagli atteggiamenti violenti del figlio, abituale assuntore di sostanze alcoliche, con il quale convive unitamente ad un’altra figlia, portatrice di handicap.

La predetta riferiva agli operatori che poco prima, per futili ragioni di convivenza, il figlio aveva iniziato a prendersela con la sorella e pertanto la madre, per opporsi alla sua violenza, aveva a sua volta ricevuto percosse e minacce di morte, che l’avevano convinta a chiamare il 113.

Effettivamente, anche alla presenza degli agenti,  l’uomo, visibilmente alterato, continuava ad inveire contro la madre, minacciandola più volte di morte e pertanto gli operatori, non senza difficoltà, si vedevano costretti ad intervenire per bloccarlo ed accompagnarlo presso gli Uffici della Questura.

La donna, in sede di denuncia, ha ribadito che le percosse e le violenze da parte del figlio si protraevano già da tempo e che a causa dei continui soprusi posti in essere dall’uomo, viveva in uno stato di soggezione e inferiorità psichica, manifestando timore e paura per lincolumità propria e  dell’altra figlia.

Per quanto sopra l’uomo, identificato per N.M., cittadino polacco di 43 anni, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia ed associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDl Cura Italia, Salvini: «Il Governo dica sì ai voucher o gli italiani rimarranno senza cibo, le aziende agricole rischiano di saltare»
Articolo successivoRaccomandate e atti di giacenza nascosti nei barattoli dello zucchero, in casa un Ufficio Postale abusivo sorvegliato da un pregiudicato