Si chiama Giovanni Fidaleo ed era di San Giorgio a Liri la persona morta questo pomeriggio a Suio Terme. La tragedia si è consumata all’interno dell’hotel del quale l’uomo era direttore.
Pare che per motivi legati alla gelosia un carabiniere abbia sparato al direttore uccidendolo, per poi rivolgere la pistola con la propria ex moglie, ferendola in modo molto grave. Residente a Castelforte, la donna è stata colpita all’addome e versa in condizioni gravissime all’ospedale Gemelli di Roma, dove è stata trasferita in elicottero.
Dopo aver sparato, il carabiniere è fuggito. In servizio a Carinola, ha diretto la propria auto verso la provincia di Caserta per poi consegnarsi presso la caserma dell’Arma di Capua.
Sulla vicenda indagano  i carabinieri di Formia.
Intanto il comando provinciale ha deciso di annullare il concerto della banda dei carabinieri in programma domani, festa dell’8 Marzo, al teatro D’Annunzio di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCelentano e Chiarato, FDI: «Finalmente i lavori e la messa in sicurezza di via Nascosa
Articolo successivoTragedia della gelosia nel sud pontino: Carabiniere uccide quello che crede essere il suo rivale e ferisce la donna, poi si costituisce