Grazie alla passione e all’impegno organizzativo della Virtus Basket Pontinia, per il secondo anno consecutivo la Città di Pontinia tornerà ad ospitare il concentramento interregionale di categoria Under 17 femminile.

Un torneo di altissimo tasso tecnico che coinvolgerà le rappresentative di otto società provenienti dal nord dal centro e dal sud dell’Italia: Magnolia Campobasso, Use Empoli, Catanzaro Centro, Olimpia Pesaro, Basket Pallacanestro Casalnuovo, Magic Basket Chieti, Capra Team Ravenna e Pink Basket Bari, le compagini, che, suddivise in due gironi, si sfideranno per l’ammissione alle finali nazionali di categoria.

Tre giornate di ottima pallacanestro giovanile, dunque, che si apriranno alle 14,00 di oggi con la disputa delle partite di qualificazione. Primi a scendere in campo i quintetti di Magnolia Campobasso e Use Empoli, a seguire i confronti Catanzaro – Pesaro, Casalnuovo – Chieti e Bari – Ravenna.

La manifestazione, che svolgerà la sua matassa agonistica tra le mura del Palazzetto dello Sport di via Aldo Moro a Pontinia, proseguirà domani con gli incontri di semifinale. Gran finale sabato 14 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarnevale, Lega: «Sicurezza stradale, grazie alla provincia per aver dato ascolto a mie proposte per zona chiesuola»
Articolo successivoLa Cisl di Latina incontra i politici locali. Il Segretario Cecere: «Molte parole, ma i problemi in città restano»