PONTINIA – Secondo appuntamento che precede la stagione di prosa “ufficiale” del Teatro Fellini. Frutto della collaborazione, preziosa ed ormai radicata nel tempo con PAV – eccellenza nazionale nella progettazione e produzione delle performing arts all’interno del progetto Life on marsh. In scena – in anteprima nazionale-  il nuovo atteso progetto di Silvia Gallerano “ Svelarsi”.

La partenza della Stagione di prosa sarà annunciata a breve ma le attività del Fellini sono svincolate ed in realtà siamo partiti, con Short Theatre la scorsa settimana, e molti altri saranno gli appuntamenti che precederanno l’avvio del cartellone di prosa e danza. La collaborazione con PAV e Area06 fa parte di un percorso che è stato attivato tre anni fa e che ha come obiettivo fare di questo territorio un luogo di riferimento per la scena contemporanea italiana. Lo spettacolo in questione in particolare utilizza il teatro per attivare una riflessione ed un confronto su temi che riguardano il femminile, il confronto con la cultura patriarcale e il rapporto tra corpo e società. Ancora una volta una occasione per sottolineare la funzione di un teatro attivo e il ruolo che uno spazio deve assumere all’interno di una società” Clemente Pernarella,

Lo spettacolo Svelarsi prevede in sala un pubblico esclusivamente di donne (cis, trans e non binarie). Tutte quelle insomma che si sentono (anche) donne

SVELARSI
VENERDI 30 SETTEMBRE ORE 21.00
TEATRO FELLINI PONTINIA
INGRESSO EURO 10,00

INFO E PRENOTAZIONI 392 540 75 00

CLICCA QUI PER LEGGERE LA SCHEDA DELLO SPETTACOLO


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità Lazio, il parere degli esperti: «Campagna vaccinale fondamentale per evitare “tempesta perfetta”»
Articolo successivoMiele, Lega: «Mia elezione un risultato straordinario che premia l’impegno sul territorio. Ora al lavoro per risolvere problemi degli italiani e delle nostre province»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.