Festa di fine estate in Piazza Giovanni XXIII a Priverno.

Due serate all’insegna del rock e del groove, due generi musicali in grado di mettere d’accordo vecchie e nuove generazioni.

Si comincia domani, 11 settembre, quando sul palco salirà “The Rolling Stones tribute band” che presenterà il suo concerto “Start me up”.

In primo piano la voce femminile della carismatica Cristina Giorgi, ad esaltare la figura di quel vero e proprio animale da palcoscenico che porta il nome di Mick Jagger. Ad accompagnarla e supportarla Emanuele Sulpizi e Giulio De Bonis alle chitarre, Gianni Pucci al sax, Ilario Polidoro al trombone, Alberto Palatta al basso e Cristian Ferrarotto alla batteria.

Un tributo di suoni e luci per ricordare l’anniversario dell’attentato terroristico dell’11 settembre 2001 e quella nuvola di fumo e polvere che avvolse Manhattan dopo il crollo delle torri gemelle gettando nella paura gli Stati Uniti e il mondo intero.

Domenica sera a prendersi la scena sarà, invece, Juicy Fruits con un concerto-spettacolo che vedrà nelle vesti di special guest Leiner & This illoosy.

La formazione vanta una sezione ritmica di eccellenza con Gian Marco De Nisi alla batteria e Franco Notarberardino al basso, mentre il sound originale del gruppo è affidato alle tastiere di Marco Bottoni e alle chitarre di Andrea Cardone.

New entry “This illoosy”, la nuova sezione fiati della band, formata da Enzo Barozzi (trombone), Giovanni Frabotta (tromba), Daniel Ventura (sax tenore) e Danilo Lidano (sax alto).

Così come il cantante ballerino Leiner Riflessi, protagonista di noti ed importanti progetti tra cui X Factor, dove è riuscito a raggiungere il turno di semifinale.

Gli eventi sono a ingresso libero e all’aperto nel rispetto della normativa anti Covid .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia Francigena. La “Road to Rome 2021” a Priverno il 16 settembre
Articolo successivoParte col botto la Benacquista, che batte l’Atlante Eurobasket Roma in Supercoppa