LATINA – Continuano gli impegni della squadra femminile dello Sporting Latina 2019 guidata dal mister Gabriele Passone.

“Tra allenamenti e partite amichevoli non mancano appuntamenti importanti, come quello al quale siamo stati inviati dalla società Hellas Bainsizza il 12 dicembre presso il centro sportivo La siepe di borgo Carso, per dire NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE” spiega il mister.
“Una manifestazione che ci ha visti impegnati con le nostre bambine 2017 fino alle 2010, disputando più partite con lo scopo di sensibilizzare bambini e genitori quanto sia importante di NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE. In questi giorni, inoltre, la squadra femminile dello Sporting Latina 2019 sta partecipando al torneo di Natale organizzato sempre dalla società Hellas Bainsizza e che si concluderà sabato 23 dicembre: una bellissima esperienza per le bambine dato che nella squadra alcune hanno iniziato quest’anno l’esperienza calcistica, mentre altre giocano già da qualche anno e insieme possono fare un bel percorso di crescita”.
“La squadra femminile dello Sporting Latina non partecipa a nessun campionato” afferma il Presidente Massimo Sai: “Per scelta abbiamo voluto con le bambine iniziare un progetto di scuola calcio in preparazione ad eventuali campionati che iniziano verso febbraio. Per ora questa scelta ci sta premiando, dato che la crescita delle bambine è davvero notevole. In tutta la provincia siamo la realtà più importante e più numerosa, segno della dedizione e dell’impegno che tutta la società ci mette da 5 anni ad oggi. A breve inizieremo il campionato e siamo sicuri che le nostre bambine e ragazze daranno il 100% per portare in alto il nome della nostra società in tutta la provincia”.
Il Presidente Massimo Sai ricorda inoltre che la squadra femminile si allena il martedì e il giovedì dalle 18.00 alle 19.30 presso il centro sportivo Park hotel, che l’iscrizione è gratuita e la quota mensile è di €20. Chiunque volesse può contattare Federico al 3270075263.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUbriaco in un panificio inveisce contro i lavoratori e aggredisce i carabinieri: denunciato
Articolo successivoRespinta la mozione del PD per mitigare l’aumento Tari. Negate dalla destra misure che avrebbero aiutato la città