Real Madrid, domani la prima tasferta di Liga a Girona. Lopetegui:”Il possesso palla? Quello che importa è vincere”

45

Julen Lopetegui è apparso davanti i mezzi di comunicaizione nella sala stampa della Ciudad Real Madrid, in vista della prima partita fuori casa del Real Madrid nella Liga, che si terrà domani allo Stadio Municipale di Montilivi contro i padroni di casa del Girona (ore 22:15): “Ogni partita è diversa. La difficoltà è data dal tuo rivale. Siamo pronti per affrontare il Girona”.

Polemica riguardo alle partite di campionato che si disputeranno negli Stati Uniti: “Ho letto la notizia. Però, onestamente, siamo concentrati solo sulla partita”.

La situazione di Vinicius: “È pronto. È un ragazzo molto giovane e con tanta voglia di imparare. Si sta allenando con noi al più alto livello. Avrà la possibilità di giocare. ”

Chi gioca domani, Navas o Courtois?: “Non lo dico. Comunque abbiamo a disposizione dei gran portieri che rappresentano delle ottime soluzioni”.

La cosa più importante nel Real Madrid: “Non è importante il possesso palla o lo stile di gioco, la cosa più importante è la squadra. E riguardo a questo aspetto, sono fortunato ad avere in squadra giocatori molto bravi, che sono in grado di maneggiare tutti gli aspetti del gioco”.

Navas ha bisogno di motivazioni?: “Navas non ha bisogno di essere motivato. Insisto, in questo aspetto – la porta – sono molto tranquillo”.

Mercato: “Sono concentrato solo sulla forza della mia magnifica squadra. Parlo solo di loro “.

Sistemi di gioco: “Gli schemi possono cambiare. In questo caso dipende dalle caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione”.

Coentrao giocherà?: “Non contiamo con Coentrao. Reguilón sarà un giocatore della prima squadra. Il ragazzo è motivato e avrà la possibilità di giocare”.

La situazione di Luca, il portiere: “La cosa più probabile è che continui a giocare nel Castilla”.

L’anno scorso la squadra ha perso a Girona. Sono queste le partite che decidono la Liga?: “Per noi questo questa partita è fondamentale. Dobbiamo avere la giusta mentalità per affrontare al massimo questo tipo di competizione”.

Migliori immagini dell’allenamento odierno:

Federico Titone (Madrid)

FOTO: Federico Titone


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentato duplice omicidio: cerca di uccidere l’ex compagna e un uomo fermatosi ad aiutare la donna
Articolo successivoLotta allo smaltimento illegale di rifiuti speciali e all’abusivismo. Due sequestri a Priverno e Terracina